La nostra storia

1967
Nasce il brand WC Net

Nasce il Brand WC NET con il lancio di un innovativo prodotto in polvere, specifico per la pulizia e l’igiene del WC. WC NET crea un nuovo mercato diventando una vera e propria icona, un marchio affidabile e sicuro, destinato a diventare il vero esperto nella Cura e Igiene del WC.

Nasce il brand WC Net

1972
Nascita di un eroe

Nel 1972 nasce il pulitore gel WC NET Disincrostante, capostipite e prodotto ancora oggi icona del Brand WC NET. È celebre la pubblicità TV di quegli anni che rappresenta l’efficacia di WC NET Disincrostante alle prese con la completa eliminazione di un guscio d’uovo. WC NET Disincrostante gel è ancora oggi il prodotto N°1 del mercato dei pulitori WC, da sempre al fianco dei consumatori italiani per eliminare lo sporco e il calcare più difficili. Guarda la pubblicità.

Nascita di un eroe

Anni ‘70/80
Un brand in continua evoluzione

WC NET continua ad ampliare il proprio range entrando prima nel mercato delle tavolette WC e poi innovando nel mercato dei pulitori liquidi lanciando i primi flaconia collo storto” che consentono di applicare facilmente il prodotto sotto al bordo del WC garantendone la massima efficacia.

Un brand in continua evoluzione

Anni ‘90
…anche fuori dal wc

WC NET allarga ulteriormente la propria linea di prodotti uscendo dal mondo della pulizia e cura del WC. Nel 1994 lancia WC NET Fosse Biologiche, un prodotto in caps specifico per il corretto funzionamento delle fosse biologiche. Nel 1997 esce WC NET Scarichi Domestici, un gel denso molto efficace per la cura e manutenzione delle tubature.

…anche fuori dal wc

Anni 2000
WC Net continua ad innovare

L’innovazione di WC NET non si ferma, viene introdotta sul mercato la nuova gamma ad alte prestazioni “Energy” che include tre prodotti.
- Energy Polvere è la prima polvere autopulente per il WC.
- Energy Tavoletta è prima gabbietta per il WC di grandi dimensioni.
- Energy Sturascarichi che consiste in una linea completa per gli scarichi lenti e bloccati.

WC Net continua ad innovare

2010-2015
Il più amato dai consumatori

WC NET consolida sempre di più la leadership nel mercato dei pulitori liquidi WC lanciando continuamente nuovi prodotti che si dimostrano pronti di soddisfare i nuovi bisogni dei consumatori.

Il più amato dai consumatori

2016
L’igiene WC NET si fa maxi

WC NET lancia sul mercato le WC NET MAXI 5 Azioni, le innovative gabbiette con Tecnologia Deo Clip che assicurano un fresco profumo continuo anche tra un risciacquo e l’altro. Caratteristica principale è la sua schiuma super pulente in grado di agire anche nel pozzetto del WC.

L’igiene WC NET si fa maxi

2017
La candeggina si fa profumata

WC NET è sempre attento ai bisogni dei consumatori e lancia la nuova range Liquido e Tavoletta Candeggina Profumata. Si tratta dell’unica linea completa nel mondo dei pulitori WC in grado di combinare l’efficacia della candeggina ad un fresco e piacevole profumo floreale.

La candeggina si fa profumata

2018
Finalmente l’igiene ha il suo stile!

La famiglia di WC NET si allarga con la nuova tavoletta WC NET Style Active. Gabbietta dallo stile elegante con decorazione floreale progettata per donare un tocco in più al WC. Per un’igiene di design dal primo all’ultimo giorno.

Finalmente l’igiene ha il suo stile!

2020-21
Verso una maggiore sostenibilità

WC NET diventa sempre più coinvolto nel tema della sostenibilità e nel 2021 lancia il suo primo prodotto con Ecolabel: la stessa efficacia con più rispetto dell’ambiente.

Verso una maggiore sostenibilità